TRATTAMENTO A CASA

​​Per coloro che sono impossibilitati a raggiungere il nostro centro a Lugano a causa di malattie croniche invalidanti, perché reduci da un’operazione o per difficoltà negli spostamenti, Kinetic Center offre la possibilità ai pazienti di essere seguiti al proprio domicilio. Il nostro servizio di fisioterapia a domicilio nel Luganese consente al paziente di ricevere a casa sua le cure più indicate prescritte dai medici. In base alle indicazioni mediche e alla condizione fisica del paziente, la durata di ogni singolo trattamento verrà personalizzata, eseguito sempre dallo stesso fisioterapista così da fornire un percorso sistematico volto a facilitare e ad accelerare il processo riabilitativo.

Le patologie trattate a domicilio dai nostri fisioterapisti riguardano problemi di natura traumatologica, ortopedica, neurologica, cardio-polmonare o dopo un intervento ospedaliero per cui è richiesto un percorso dedicato di riabilitazione, al fine di raggiungere un pieno recupero funzionale. I servizi di riabilitazione e fisioterapia a domicilio possono essere comodamente prenotati contattandoci dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 19.30, direttamente al numero +41 91 921 41 88. Provvederemo a fissare un primo appuntamento con il fisioterapista più adatto alle vostre necessità, tenendo conto delle vostre preferenze ed esigenze di orario.

Se avete domande riguardo ai trattamenti di fisioterapia e riabilitazione a domicilio, o volete sapere se è la giusta soluzione per voi o per un vostro caro, potete contattarci anche tramite il nostro formulario di contatto oppure tramite e-mail a info@kinetic-center.ch. Un fisioterapista sarà lieto di aiutarvi.

Image
Image
Image
Image

Contattaci

 

‌‌‌‌‌‌ +41 91 921 41 88

‌‌‌‌‌‌ +41 91 921 41 91

Lunedì - Venerdì: 07:30-19:30

‌‌‌‌‌‌ Via Ferruccio Pelli 13, 6900 Lugano

‌‌‌‌‌‌ info@kinetic-center.ch

Formulario di contatto